lunedì 6 gennaio 2014

The History Of - Babbo Natale (parte #2)


Le feste sono finite. Babbo Natale si è fatto il giro del mondo e soprattutto quest'anno ha dovuto superare numerose difficoltà. Ormai la tecnologia ci ha adattato ad uno stile di vita al di sopra della magia... e ci siamo dimenticati che il caro vecchio ciccione rosso è intollerante al latte e ad ogni suo derivato... non lo sapevate? Bene allo scoprite tutto quello che non sapevate sull'esistenza di Babbo Natale con la seconda parte di The History Of - Babbo Natale!

  • 2014: Auguri!
In questo periodo natalizio, l'Uovo è andato in vacanza... perchè sarebbe stato troppo mainstream fare i Nerd della situazione davanti al computer per tutti voi ovetti del cosmo! Nel mentre è cambiato qualcosa in questo periodo. Salutiamo il 2013 e accogliamo a braccia aperte il 2014 augurandoci di trovare sempre più il calore da voi trasmesso in questo nostro primo anno di attività.

  • 2014: Novità!
Come ogni inizio anno che si rispetti, ecco alcune delle novità del 2014:
- vengono tolti gli aerei;
- nuova serie "Cosmic's Egg Creed";
- The History Of - Rock: I generi (parte #1)
- The History Of - Rock: I generi (parte #2)
- The History Of - Naughty Dog

E tanto tanto tanto tanto tanto altro ancora. Naturalmente abbiamo bisogno del vostro calore! Iscrivetevi, condividete e piacciate ogni nostro video, perchè tutti devono sapere!

Nessun commento:

Posta un commento