mercoledì 22 gennaio 2014

The History Of - Winner Taco


Il ritorno del Winner Taco in Italia ha sconvolto l'opinione pubblica sui socialnetwork e balle varie... sono così potenti allora ? L'opinione pubblica porta soldi nelle tasche della gente? Potremmo utilizzare questo mezzo di comunicazione per migliorare la nostra situazione economica invece di aggiornare ogni 3 per 2 (6 volte) lo stato di faccialibro con i kg di letame fatta al giorno? Sono ancora molti i misteri del nostro universo...

  • Funny Perchè?
Badate... non perchè debba far ridere il video in questione, semplicemente perchè non vuole esser legato strettamente al filone dei tanto amati "The History Of" ma semplicemente vuole spinoffare leggermente dal format solito...

  • Non credi di aver fatto un po' di pubblicità all'Algida?
Credo che aver detto che l'Algida ha tolto di produzione un prodotto buono... non so se sia una buona o una cattiva pubblicità... ma comunque Algida è sempre un marchio Italiano... viva l'Italia!

  • Mi è venuta voglia di Winner Taco... quindi ha fatto pubblicità al Winner Taco?
Mi sa che è una cosa comune del web ultimamente parlare di Winner Taco. Cerca su google e troverai un'infinità di articoli riguardanti questa novità assoluta. Tutti ne parlano, tutti ne vogliono uno.

  • Gli altri video?
Gli altri video usciranno a breve.... come la nuova serie di "Cosmic Egg's Creed"... quindi sta calmo e condividi come un criceto i nostri video!

Nessun commento:

Posta un commento