mercoledì 18 dicembre 2013

The History Of - Babbo Natale (parte #1)

Babbo Natale?! Ma tu sei tutto matto! Non ci credo assolutamente! Eppure ... questo video puramente Natal/Comercial/Epicmetal potrebbe convincere te e il tuo cane. Se non ci credi guardalo ... e mi raccomando metti "Mi Piace" e condividilo a chi vuoi augurare un Buon Babbo Natale!

  • Babbo Natale Esiste ?
ATTENZIONE SPOIILEEEEEEEEEEEEEER: Si, Babbo Natale Esiste!


Da "The New Rok Sun", Francis P. Church, 1897:- Nel 1897 Virginia O’Hanlon scrisse al «New York Sun»:


Caro direttore, ho otto anni. Dei miei amici sostengono che Babbo Natale non esiste. Papà dice: «Se lo vedi sul “Sun”, è vero». Per piacere, ditemi la verità, Babbo Natale esiste.
Ecco una parte della celebre risposta che uscì sul giornale:

Virginia, i tuoi amici si sbagliano. Sono affetti dallo scetticismo di un’epoca scettica. Pensano che non può esistere nulla che non sia comprensibile alla loro piccola mente. Tutte le menti, Virginia - che si tratti di adulti o di bambini - sono piccole. In questo nostro grande universo, l’uomo è un volgare insetto, una formica, se si paragona il suo intelletto al mondo smisurato che è intorno a lui; è un volgare insetto se misurato con il metro dell’intelligenza capace di afferrare l’integralità della Verità o della Conoscenza. Sì, Virginia, Babbo Natale esiste. È certo che esiste come esistono l’Amore, la Generosità e la Dedizione, e sai bene che abbondano e che conferiscono alla tua vita la sua bellezza e la sua gioia supreme. Ahimè, come sarebbe lugubre il mondo se Babbo Natale non esistesse! Sarebbe lugubre proprio come se non esistesse nessuna Virginia. Non ci sarebbe più, allora, né fede di bambino, né poesia, né canzoni d’amore per rendere sopportabile quest’esistenza. Non avremmo più piaceri, salvo quelli dei sensi e della vista. Si può non credere a Babbo Natale? Nessuno vede Babbo Natale, ma questo non è un segno della sua non-esistenza.
Le cose più reali del mondo sono quelle che né i bambini né gli adulti possono vedere. Nessuno può riuscire a concepire né a immaginare tutte le meraviglie esistenti, indipendentemente dal fatto che uno le veda o possa vederle.

Tu puoi smontare un giocattolo musicale e guardare che cosa crea il suono al suo interno, ma c’è un velo che ricopre il mondo invisibile e che né l’uomo più forte né la forza di tutti gli uomini più forti della Storia riuniti insieme potrebbe strappare. Soltanto la fede, la poesia, l’amore, la favola, possono sollevare questa tenda lasciando vedere e rappresentare la bellezza e la gloria soprannaturali che si trovano dietro a essa. È reale tutto ciò? Ah, Virginia! In questo mondo è quanto c’è di più reale e presente. Nessun Babbo Natale! Grazie a Dio, egli vive e vive per l’eternità.
E tra mille anni, Virginia, no, tra diecimila anni, continuerà a far gioire il cuore dei bambini.


  • E parlando di fonti...

Ecco che Arnaud D'Apremont ci illumina con questo libro "La Vera Storia Di Babbo Natale".

  • E parlando di cappelli volanti...
Vi siete accorti che nel video ci sono cappelli che volano in giro ? Che sia un messaggio proveniente da una civiltà del futuro che ci sta dicendo di credere a Babbo Natale e mettere un mi piace e condividere il video sempre for ever and ever?
  • Grafica Evoluta!
Se vi siete accorti, questo video è molto più curato rispetto agli ultimi. Questo perchè Adobe Premiere è entrato a far parte della famiglia dell' Uovo Cosmico. Per esattezza Adobe Premiere CC. Quindi tra un lavoro e l'altro ecco che esce un video dell'Uovo Cosmico. Neh ?
  • Parte 1... ma la seconda parte?
A breve sarà realizzato un video che completerà e vi stuzzicherà con qualche notizia di gossip sul nostro amico Ciccione e Barbuto. Lo sapevi che Babbo Natale ...
E ricordatevi che a Natale tutti siamo un po' più buoni per questo bisogna andare a spendere soldi nei SUPERMERCATI per far GIRARE l'ECONOMIA... seh!

Nessun commento:

Posta un commento